Cartomanzia

L’antica arte della Cartomanzia

Chiama

899 60 11 99

oppure

06.890.838.14

a Soli 0,25 €/min + iva

La Cartomanzia è un metodo di divinazione molto antico, le cui origini si fanno risalire al Basso Medio Evo. La divinazione solitamente viene effettuata tramite la consultazione di un mazzo di carte che può essere di varia natura: Tarocchi (i più diffusi a partire dal Medio Evo), carte italiane (soprattutto quelle Napoletane), carte cosiddette francesi (da ramino), o speciali carte illustrate dette Sibille (particolarmente usate in Italia).

Le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro, sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso. Il mosaico delle carte estratte, attraverso l’interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire un’idea delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte. Attraverso le Carte si possono ottenere indicazioni e consigli sulla via da intraprendere e sulle scelte da operare; in esse sono contenuti, simbolicamente, tutti gli aspetti della vita dell’uomo: l’amore, la gioia, la sofferenza, il tradimento, il destino, la verità, la giustizia.

La Cartomanzia non si limita ad essere uno strumento di previsione di eventi futuri, ma rappresenta soprattutto un modo per aiutare il prossimo a conoscere se stesso attraverso l’introspezione e l’esplorazione del proprio io. La Cartomanzia ti aiuterà a prendere le decisioni giuste per cambiare in meglio il tuo Futuro, mentre una brava Cartomante potrà essere la guida che ti segue in un cammino di vita; non sarà lei a darti la soluzione ai tuoi problemi, ma ti indicherà il modo per prendere la decisione giusta.

Rimarrai sempre tu l’artefice del tuo destino, ma potrai avere, se lo desideri, una persona accanto che saprà sostenerti.

Chiama 899 60 11 99


Cerca nel Sito

Pagine più visitate