Astrologia

Astrologia e Oroscopo Personale

Chiama

899 60 11 99

oppure

06.890.838.14

a Soli 0,25 €/min + iva

L’Astrologia studia il rapporto tra la posizione degli astri ed il comportamento umano, descrivendone presunti influssi su eventi particolari o su singoli individui.

L’inizio della scienza astrologica muove i suoi passi dalla curiosità dell’uomo per le stelle, curiosità che affonda le sue radici fra le civiltà più antiche, quali quella Assira o Babilonese. Fonda i suoi principi su basi scientifiche ed astronomiche, partendo dal presupposto che i pianeti del nostro sistema solare, con i loro ritmi orbitali, esercitino delle influenze. L’astrologia pertanto considera le persone influenzate non solo da fattori ereditari e dall’ambiente, ma anche in base alla posizione del nostro sistema solare al momento della loro nascita. I pianeti vengono considerati come forze vitali importanti per le persone. Tali forze planetarie assumono forme diverse a seconda di come interagiscano l’una con l’altra.

L’Astrologia è un potente strumento di auto conoscenza ed evoluzione personale, capace di metterci in contatto con le parti più nascoste e più profonde della nostra natura. La validità delle affermazioni non sta nella loro verità oggettiva, da dimostrare secondo i criteri razionali, ma il loro valore è nella capacità di evocare immagini sulla nostra essenza profonda, su ciò che noi realmente siamo. E’ anche e soprattutto una “filosofia” che ci aiuta a scoprire di più noi stessi, a risolvere i piccoli e grandi problemi della vita.

A partire dalla rivoluzione copernicana l’Astrologia è rimasta la sorella minore dell’astronomia, ma riflette in egual misura la curiosità dell’uomo di osservare i corpi celesti e le influenze che essi possono avere sulla vita di tutti i giorni. Non va intesa come una pratica magica per prevedere il futuro, ma solo come uno schema di base da cui partire per evolvere se stessi.

Gli astrologi elaborano carte chiamate Oroscopi, che altro non sono se non la configurazione astrale o carta del cielo, che tiene conto di numerosi fattori, quali ad esempio i segni zodiacali, ed i pianeti. I pianeti e gli aspetti hanno molti significati e la loro collocazione all’interno di un Oroscopo è suscettibile di molte interpretazioni.

Rimane abilità della brava Cartomante interpretare correttamente le posizioni dei pianeti e la loro collocazione nella carta del cielo in base alla tua data di nascita, dell’ora e del minuto in cui sei nata, per poter elaborare un Oroscopo quanto più significativo e personalizzato.

Chiama 899 60 11 99


Cerca nel Sito

Pagine più visitate